Seguici su

Slitte

Slittino, primi test in pista per gli azzurri. Non c’è Zoeggeler: sarà ritiro?

Pubblicato

il

Dopo una lunga preparazione a secco, per la nazionale di slittino è arrivato il momento di scendere finalmente in pista. Gli azzurri saranno impegnati sul budello di Lillehammer da oggi al 14 ottobre, in una settimana di test internazionali.

Di seguito l’elenco completo dei convocati da parte del direttore tecnico Karl Damian:  Kevin Fischnaller, Dominik Fischnaller, Emanuel Rieder, Ludwig Rieder, David Mair, Christian Oberstolz, Florian Gruber, Simon Kainzwaldner, Patrick Rastner, Patrick Gruber, Andrea Votter, Theo Gruber, Fabian Malleier.

Come si può notare, spicca l’assenza di Armin Zoeggeler. Il bi-campione olimpico non ha ancora sciolto ufficialmente i dubbi sul suo futuro, ma l’assenza dal primo impegno stagionale sul ghiaccio, di vitale importanza per testare il lavoro svolto d’estate sulle slitte, sembra presagire un probabile ritiro per il Cannibale.

A fine luglio il 40enne altoatesino rivelò ad Olimpiazzurra che solo ad ottobre avrebbe fatto chiarezza sulla sua decisione definitiva: pochi giorni di attesa e sapremo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

federico.militello@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *