Seguici su

Calcio

Calcio Femminile, serie A: top&flop della seconda giornata di campionato

Pubblicato

il

Nel week-end appena trascorso si è disputata la seconda giornata della serie A di calcio femminile, come di consueto vi proponiamo il meglio e il peggio del turno appena passato.

PROMOSSI

RES ROMA: la squadra di Mister Melillo dimostra di essere in uno stato di forma eccellente e grazie alla rete di Capitan Nagni supera le vice campionesse d’Italia della Torres e vola in testa alla classifica a punteggio pieno. Una sontuosa Rosalia Pipitone para tutto, migliore in campo per la squadra capitolina.

MOZZANICA: la squadra lombarda continua a vincere ed esce vittoriosa dal campo di un San Zaccaria che ha saputo tenere testa alle ragazze di Nazzarena Grilli fino all’ultimo. Primato in classifica e punteggio pieno: una campagna acquisti che sta dando i suoi frutti!

TAVAGNACCO: la squadra friulana si riscatta alla grande dopo il brutto esordio in campionato e travolge il Cuneo con un netto 4-0. Una squadra messa bene in campo da Mister Di Filippo, con Paola Brumana assoluta mattatrice del match, mettendo a segno un fantastico tris.

BOCCIATI

TORRES: un pareggio e una sconfitta, non un buon inizio per la squadra di Mister Salvetti abituata a ben altri risultati.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

foto resromacalciofemminile

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *