Seguici su

Calcio

Calcio Femminile, Champions League: vai Brescia, conquista l’Europa!

Pubblicato

il

Ci siamo, è arrivato il momento che tutti aspettavamo, la realizzazione di un sogno costruito a piccoli passi, anno dopo anno: domani, giovedì 9 ottobre, il Brescia farà il suo esordio nella Champions League femminile e di fronte avrà quell’Olympique Lyonnais dominatore del campionato francese.

Non sarà una sfida facile per le lombarde, che davanti avranno le campionesse francesi in carica, capaci di vincere la Champions due volte negli ultimi cinque anni. Tra le fila del team transalpino sono presenti numerose calciatrici di caratura internazionale, a partire dal capitano Renard, Lotte Schelin, attaccante svedese presente dal 2008, e tanti altri nomi prestigiosi. Sicuramente non sarà facile battere la squadra di Mister Precheur, ma il calore del pubblico amico del “Rigamonti” sarà l’arma più per le ragazze di Mister Bertolini, che proveranno a scrivere una nuova pagina di storia.

Per la sfida sono stati messi a disposizione ben 8.000 tagliandi. I biglietti saranno disponibili anche domani presso i botteghini dello stadio Rigamonti a partire dalle ore 17:00. La partita riscuote un enorme successo mediatico, essendo molto pubblicizzata in radio e sarà trasmessa da Eurosport in ben 51 paesi!

Appuntamento a domani giovedì 9 ottobre, alle 20:30, presso il “Rigamonti” di Brescia per iniziare un nuovo cammino verso traguardi di prestigio!

Per l’occasione abbiamo contattato Daniela Sabatino, attaccante della compagine italiana.

“Abbiamo preparato questa sfida con impegno e tanta concentrazione e speriamo di fare una bella prestazione. Il Lione è una delle squadre più forti presenti in Europa, ma nel calcio alcune volte non vince sempre la più forte!”.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *