Seguici su

Calcio

Calcio, Bonucci: “Italia, sfrutta la voglia di vincere di Conte. Rugani…”

Pubblicato

il

Ci si attendeva Graziano Pellè e Daniele Rugani in conferenza stampa a Coverciano, e invece del secondo ha parlato (e bene) un altro azzurro. Si tratta di Leonardo Bonucci, a sorpresa davanti ai microfoni per placare le polemiche dopo Juventus-Roma e qualche tweet al veleno di troppo. Il campionato è il passato, il presente e l’immediato futuro parlano di Azerbaijan (10 ottobre) e Malta (13 ottobre) sulla strada verso gli Europei 2016.

Il centrale bianconero, che domenica sera ha deciso il contestatissimo big match dello Stadium, ha speso parole al miele per il collega dell’Empoli. “Rugani è un ragazzo di grandi prospettive, le sue qualità si notavano già da quando era in Primavera. E’ un ragazzo molto umile, in questi anni ad Empoli è cresciuto in maniera esponenziale“. La mattinata azzurra era iniziata con l’arrivo di Andrea Pirlo da Torino al posto dell’infortunato Giacomo Bonaventura. Un amico, ormai, per Bonucci: “Pirlo? Meno male che è tornare sui suoi passi. Conte l’ha coinvolto in un progetto entusiasmante”.

Proprio all’indirizzo del commissario tecnico sono rivolte le ultime parole: “La voglia di vincere di Conte è un valore aggiunto, è stato così con la Juve, sarà così anche in Nazionale. Il gruppo ascolta le idee del ct, abbiamo voglia di migliorare sempre di più”.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: profilo Twitter ufficiale Bonucci

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *