Calcio a 5, Italia: qualche piacevole novità nel gruppo di Menichelli

Calcio-a-5_Trofeo_Futsal.jpg

La nazionale italiana di calcio a 5, campione d’Europa in carica, ha iniziato ieri il suo raduno in quel di Roma per preparare la Futsal Continental Cup che si terrà dal 23 al 28 ottobre prossimi, in quel del Kuwait.

Nel gruppo selezionato da Menichelli ci sono molti dei ragazzi che a febbraio seppero esaltarsi splendidamente ad Anversa, ma notiamo anche delle piacevoli novità.

Fra i pali infatti, dietro alla sicurezza targata “Mammarella” ed al solito Davide Putano, ecco spuntare il nome di Francesco Molitierno, portiere che attualmente si sta disimpegnando alla grande con la Lazio.

Tutte “dall’ Abruzzo” invece, provengono le novità in mezzo al campo.
Fabricio Calderolli e Julio De Oliveira, sono infatti tesserati con l’Acqua & Sapone, mentre Mauro Canal arriva dal Pescara.

I giocatori sopra elencati, va ricordato, che hanno già svolto il primo ritrovo stagionale con la maglia azzurra, quando la nostra rappresentativa sfidò a settembre la Norvegia per due test amichevoli ad Oslo, e sembrano dunque intenzionati a rimanere in questo bel gruppo per molto tempo.

Vedremo quindi cosa riserverà loro il futuro.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: divisionecalcioa5.it

Lascia un commento

scroll to top