Seguici su

Pallavolo

Volley, Mondiali 2014 – Brasile e Russia abbattono l’Africa: Egitto e Tunisia ko

Pubblicato

il

Le due superfavorite per la conquista del Mondiale non hanno alcun problema ad abbattere l’Africa. L’uragano Brasile e il ciclone Russia dominano facilmente su Tunisia ed Egitto con due netti 3-0, infilando così il secondo successo consecutivo nella rassegna iridata e confermandosi al comando della Pool B e della Pool C.

 

I Campioni del Mondo hanno la meglio sulla modesta Tunisia con il punteggio di 25-18; 25-10; 25-14. Sugli scudi Lucarelli (12 punti), Wallace si ferma a 7 punti, il regista Bruninho viene sostituito dopo i primi due parziali, solo una sgambata nel primo parziale per Murilo. Garci il migliore nelle file tunisine, 8 punti a referto da quando è subentrato a metà incontro.

I Campioni Olimpici faticano un po’ nel primo set contro l’Egitto, poi si distendono bene e trionfano con il risultato di 25-22; 25-15; 25-15. L’uomo della serata è Ilinykh, autore di 12 punti. Un po’ sottotono la stella Muserskiy (5, ma con ben tre muri), da applausi i 4 muri di Apalikov e i tre aces di Pavlov. Tra i Faraoni il migliore è Abdelhay (9).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *