Seguici su

Tennis

US Open 2014, niente da fare per Flavia Pennetta

Pubblicato

il

Ha lottato per un’ora contro la numero uno al mondo, ma non è riuscita a fare il miracolo: Flavia Pennetta esce di scena nei quarti di finale degli US Open 2014, cedendo a Serena Williams per 6-3 6-2.

Eppure la partenza della brindisina è stata incoraggiante, con due break che l’hanno portata avanti 3-0 e servizio; poi è iniziata la rimonta della Pantera nera che con un parziale di 8 punti a 4 ed un altro break ai vantaggi, ha riportato la situazione in parità.

Dopo aver tenuto il servizio a 0, l’americana ha strappato nuovamente il servizio all’azzurra nel quinto game (a 30 ndr), ha annullato due palle del contro break nel nono game ed ai vantaggi ha chiuso il discorso sul 6-3.

Nel secondo parziale l’equilibrio regge fino al 2-2 (con 3 palle break non sfruttate dalla Williams e 2 dalla Pennetta ndr), poi la numero uno al mondo mette un parziale aperto di 16 punti a 4 e chiude il discorso sul 6-2.

Definito il quadro delle semifinali, con Wozniacki-Peng e Williams-Makarova tra le donne, mentre tra gli uomini, Djokovic-Nishikori è la prima in campo maschile.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *