Giro di Toscana 2014: Shelley Olds nel prologo, dominio giallofluo

olds.jpg

Si apre con un festival giallofluo il Giro di Toscana 2014: nel cronoprologo di 2.2 km a Campi Bisenzio, infatti, le ragazze della Alè-Cipollini-Galassia piazzano ben cinque atlete nelle prime dieci posizioni.

Vince l’esperta statunitense Shelley Olds, al quinto successo stagionale; 2’57” il tempo che le ha permesso di precedere di 2” la polacca Eugenia Bujak (BTC City), quindi la sempre regolare Barbara Guarischi in terza piazza a 5” dalla compagna di squadra. Quarta è la lombarda Maria Giulia Confalonieri (Estado de Mèxico-Faren), fresca di convocazione come riserva proprio per la cronometro iridata, quindi al quinto posto una Tatiana Guderzo in decisa crescita nelle ultime settimane; settima piazza, invece, per la ventunenne bellunese Lara Vieceli (SC Michela Fanini-Rox), mentre a suggellare il trionfo giallofluo ci sono l’ottava posizione di Elena Berlato e la decima di Michela Pavin.

Domani, la seconda frazione del Giro di Toscana prevede 133 km a Segromigno in Piano col GPM di Segromigno in Monte da ripetere due volte nel finale.

foto: pagina Facebook Alè Cipollini Team

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top