Seguici su

Calcio

Calcio Femminile, Qualif. Europei Under 19: i risultati degli altri gironi

Pubblicato

il

Ha preso il via oggi la prima fase di qualificazione all’Europeo Under 19, oltre alla vittoria dell’Italia (clicca qui per la cronaca) si sono svolte tutte le partite degli altri gironi, scopriamo insieme i risultati.

GIRONE 1

Vincono ampiamente Islanda e Spagna: le isolane ne rifilano 8 alla Lituania, mentre le iberiche ne fanno 7 alla Croazia.

GIRONE 2

Un gol di Holovach decide la gara della sua Ucraina contro l’Arzebaigian, mentre la Danimarca esce vittoriosa dalla sfida contro Cipro grazie alla tripletta di Arngrimsen.

GIRONE 3

Vincono Norvegia e Scozia: le scandinave superano per 3-0 la Polonia, mentre le scozzesi ne rifilano 8 all’Albania.

GIRONE 4

L’Italia, grazie alla rete di Manuela Giugliano, porta a casa la vittoria contro la Turchia, mentre il Galles, grazie alle reti di Murphy, Evans e Lloyd supera il Kazakistan.

GIRONE 5

Goleada per Olanda e Serbia: le oranje sommergono le Isole Faroe con un rotondo 9-0, mentre le serbe vincono 5-1 sulla Lettonia.

GIRONE 6

Prime vittorie per Svezia e Irlanda: le scandinave superano per 3-0 la Moldavia, mentre le irlandesi hanno la meglio, con lo stesso risultato, sul Montenegro.

GIRONE 7

La Repubblica Ceca vince per 2-0 l’incontro contro la Bosnia Erzegovina, mentre finisce a reti inviolate il match tra Romania e Malta.

GIRONE 8

Con un netto 9-0 Russia e Portogallo hanno la meglio su Bielorussia e Macedonia.

GIRONE 9

Vanno a Belgio e Ungheria i primi match del girone: le diavole rosse superano 4-0 la Slovenia, mentre le magiare ne infliggono 4 all’Estonia.

GIRONE 10

Una doppietta di Kollanen decide il match contro la Grecia. Tutto facile per l’Irlanda del Nord, che ne rifila 8 alla Georgia.

GIRONE 11

Subito in evidenza la Svizzera, che supera la Slovacchia con un netto 5-0. Show dell’Austria che ha la meglio sulla Bulgaria con un roboante 8-0, in evidenza Aufhauser, autrice di un poker.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

foto footballresult.ucoz.ru

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *