Seguici su

Calcio

Calcio Femminile: il volo delle Rondinelle sul primo trofeo stagionale

Pubblicato

il

Va al Brescia il primo trofeo stagionale: le Rondinelle, dopo una partita non giocata al meglio e terminata solamente ai calci di rigore, portano a casa la Supercoppa Italiana.

Una partita non eccelsa per le bresciane che hanno subito sin dai primi minuti di gioco l’intraprendenza del Tavagnacco: infatti le friulane hanno impensierito le avversarie in molte occasioni: in particolar modo spiccano le buone prestazioni di Frizza, autrice del gol, e Sardu che ha impegnato più volte il portiere avversario. Ma dall’altra parte nei minuti finali di gioco è uscita tutta la qualità dell’attacco bresciano: Bonansea e Girelli si sono rese pericolose più volte e Sabatino è stata autrice del gol del pareggio.

Ai calci di rigore solo la sfortuna (il tiro di Camporese si stampa sul palo) non permette alla squadra friulana di portare a casa la Supercoppa, che va alla squadra di Mister Bertolini che in maniera cinica ha saputo conquistare il primo trofeo stagionale che apre ufficialmente la stagione 2014/2015 del calcio femminile italiano, che sabato 4 ottobre torna in campo per disputare la prima giornata della serie A.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Brescia Calcio Femminile

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *