Seguici su

Baseball

Baseball, Coppa Italia: Rimini-Parma la finale domani in gara secca

Pubblicato

il

Dopo la conclusione delle Italian Baseball Series 2014 e prima di cominciare definitivamente l’avvicinamento verso l’Europeo 2014, la stagione delle franchigie nostrane deve giocoforza vivere il suo ultimo appuntamento per quest’anno: la finale di Coppa Italia, fra Rimini e Parma.

Domani sera infatti, in quel dello stadio dei Pirati del capoluogo romagnolo, si svolgerà l’atto conclusivo del secondo torneo per importanza del Bel Paese, eccezionalmente in gara secca.

Da una parte i nero-arancio padroni di casa, usciti purtroppo per loro sconfitti dal duello scudetto con Bologna ma vogliosi comunque di conquistare un trofeo, e dall’altra i parmensi, che dopo essere stati eliminati nel Girone di Semifinale di Campionato si sono affermati nel mini-torneo di qualificazione che porta a questa contesa.

Un duello che, attenzione, oltre alla posta in palio consentirà pure alla vincitrice della partita di staccare il biglietto verso la Coppa Europa per Club 2015; dove si sono già qualificate San Marino, a rappresentanza della piccola Repubblica del Titano, e la Fortitudo Bologna, formazione campione d’Italia.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *