Seguici su

Baseball

Italian Baseball Series: Rimini mette Bologna con le spalle al muro

Pubblicato

il

Se prima dell’inizio delle Italian Baseball Series ci avessero detto che la sfida fra Bologna e Rimini sarebbe stata con una così alta dose di pathos al suo interno, forse nessuno ci avrebbe creduto.

Bologna infatti, autrice di un campionato strepitoso e regolarissimo, si è presentata all’atto valevole per lo scudetto con i favori del pronostico e pure più riposata, in virtù del fatto che i felsinei quest’anno non hanno disputato la Coppa Europa, rispetto alla squadra rivale romagnola, eppure.

Eppure i Pirati nero-arancio in questa serie. che attualmente li vede comandare per 3-2, hanno trovato delle energie incredibili ed affidandosi spesso alle giocate dei singoli hanno saputo ribaltare le sorti di incontri che li vedevano partire in una posizione non certamente ottimale.

Ora la contesa, dopo un trittico di sfide tenutesi in Romagna, si ritrasferisce a Bologna dove verrà assegnato il titolo di campioni d’Italia.
La Fortitudo sarà costretta a fare l’en plein (2/2) se vorrà cucirsi il tricolore sulla maglia, altrimenti agli uomini di Catanoso basterà affermarsi in una sola delle due partite per far scattare la festa.

Vedremo quindi chi avrà la meglio.

Ancora qualche giorno e dal diamante del Gianni Falchi arriverà l’incontestabile verdetto. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com  

Foto: FIBS (Ezio Ratti)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *