Seguici su

Baseball

Italian Baseball Series, Bologna-Rimini: tutto in una notte!

Pubblicato

il

Dopo la roboante vittoria di ieri sera, maturata con il risultato finale di 8-1 ai danni del Rimini, è la Fortitudo Bologna che, fra poche ore nella decisiva gara -7 da disputarsi allo Stadio Gianni Falchi, riacquisisce (forse) i favori del pronostico verso lo scudetto.

E’ anche vero però, che in una partita da “Dentro o fuori” non ci dovrebbero essere poi grandissime differenze e quindi lo scarto tra le due contendenti potrebbe emergere da piccoli dettagli che verranno fuori nel corso delle nove riprese di stasera.

Passando invece alle “cose di campo” sappiamo che per i Pirati il lanciatore partente sarà sicuramente Corradini, mentre per gli emiliani a tenere banco è il ballottaggio Rivero-De Santis, entrambi riposati dopo la grande prestazione di Williamson in gara-6 ma con il primo leggermente favorito; ed i line-up confermati per tutte e due le contendenti a questo titolo.

Non resta quindi che ricordare l’orario di inizio della partita e la possibilità di seguire la diretta televisiva, alle ore 20:30 su Raisport 2.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: FIBS (Simone Amaduzzi)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *