Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Europei 2014: Italia-Francia in diretta streaming su Olimpiazzurra!

Pubblicato

il

Per l’ultimo atto della nazionale del Bel Paese all’Europeo di hockey pista, in quel di  Alcobendas, purtroppo non ci sarà una copertura live dell’evento televisivo da parte della Rai, ed in particolare di Raisport 2.

Purtroppo il grande accavallamento di eventi sportivi nel fine settimana, fra Tour de France, World League di pallavolo, Campionati Italiani Assoluti di atletica ed appunto la kermesse in terra spagnola, ha portato i vertici dell’emittente nazionale più importante che ci sia ad operare delle scelte decidendo di inserire Italia-Francia nel palinsesto di Raisport 2 alle h 23.15, in differita.

Dispiace chiaramente perchè in questi quattro giorni la voce di Alberto Ambrogi, accompagnata dai mister Belli e Colamaria, ci aveva esaltato particolarmente consentendo pure agli utenti incollati agli schermi di poter interagire con la cabina di commento, durante i quaranta minuti di gioco.

Ma tant’è.

Per seguire comunque le gesta di Mariotti e dei suoi uomini (in diretta) rimane dunque un’unica soluzione: quella dello streaming via internet.

Olimpiazzurra quindi, dopo avervi accompagnato in questi giorni con numerosi articoli per vivere al meglio la manifestazione, trasmetterà la partita al link sotto indicato

 

http://www.cerh.eu/user/control/index_video_01.php

 

 

La presentazione di Italia-Francia

 

Il programma della Giornata 5

 

I convocati di tutte le squadre

 

Le ambizioni dell’Italia

 

La “Griglia di Partenza” dell’Europeo

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

 

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Foto: Cerh (Marzia Cattini)

 

michele.cassano@olimpiazzurra.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *