Seguici su

Calcio

Calcio: gli impegni di agosto e settembre di tutte le Nazionali azzurre

Pubblicato

il

Ad agosto riprendono gli impegni di tutte le nazionali azzurre di calcio, di seguito vi elenchiamo i vari appuntamenti che attendono loro.

NAZIONALE A 

Due gli impegni nel mese di settembre: il 1 a Bari per affrontare, in amichevole, l’Olanda, mentre il 9 si volerà in Norvegia, ad Oslo, per sfidare la nazionale padrona di casa nella prima gara delle qualificazioni europee.

NAZIONALE FEMMINILE

Le ragazze di Mister Cabrini si raduneranno il 13 settembre a Vercelli per preparare al meglio le due gare di qualificazione mondiale: il 13 contro l’Estonia e il 17 contro la Macedonia.

UNDER 21 MASCHILE

I ragazzi di Mister Di Biagio si raduneranno il 10 agosto, per poi affrontare i pari età della Romania il 13 agosto. Il 1 settembre torneranno a radunarsi per preparare al meglio le qualificazioni europee contro Serbia e Cipro, decisive anche verso Rio 2016.

UNDER 20 MASCHILE

Stage dall’11 al 14 agosto. Dal primo settembre ritiro per preparare al meglio il Torneo 4 Nazioni, che gli vedrà sfidare il 3 settembre la Germania e il 9 la Polonia.

UNDER 19 MASCHILE

Il 13 agosto è fissata un’amichevole con la Croazia. Si ritorna al lavoro il 1 settembre, per preparare le amichevoli contro la Slovacchia (5 settembre) e Polonia (9).

UNDER 19 FEMMINILE

Stage dal 31 agosto al 4 settembre. L’8 settembre sarà la volta del raduno di Norcia, che servirà a preparare le partite della prima fase delle qualificazione europee: il 13 la Turchia, il 15 il Kazakistan e il 17 la Macedonia.

UNDER 18 MASCHILE

Amichevole con la Norvegia fissata per il 16 agosto. Tornerà a radunarsi il 21 settembre, per preparare l’amichevole del 24 contro l’Inghilterra.

UNDER 17 MASCHILE

La 17 sarà impegnata in un torneo, a fine agosto: il 27 contro il Portogallo, il 29 contro la Repubblica Ceca e il 31 contro l’Inghilterra. Dal 10 al 14 settembre altro torneo, che vedrà scendere in campo Germania, Israele e Olanda.

UNDER 17 FEMMINILE

Settembre pieno per le Azzurrine di Mister Sbardella: raduno fissato per il primo settembre, per allenarsi in vista della doppia amichevole con la Scozia del 3 e del 5 settembre. Il 18 dello stesso mese di nuovo raduno a Roma, per preparare le prime gare di qualificazione europea con Far Oer (il 25), Grecia (il 27) e Norvegia (il 30).

BEACH SOCCER 

Primo raduno fissato per il 3 agosto. Dal 6 al 10 agosto, la Nazionale sarà impegnata nella quarta tappa dell’Euro Beach Soccer League. Dal 27 al 31 agosto si terrà invece a Baku la Euro Cup. Dal 2 al 15 settembre a Jesolo ci saranno le qualificazioni alla Coppa del Mondo.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Pagina Facebook Marco Verratti

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *