Seguici su

Calcio

Calcio Femminile: Mario Silvetti nuovo allenatore della Torres!

Pubblicato

il

Dopo aver annunciato alcuni importanti rinnovi e i primi acquisti, la Torres ufficializza anche il nome del nuovo tecnico: sarà Mario Silvetti a sedere sulla panchina rossoblu.

Per il tecnico sassarese si tratta di un ritorno: tra gli anni ’80 e i ’90 ha contribuito alla conquista della prima Coppa Italia della società. Nel 1993 diventa vice allenatore della Nazionale italiana, dove conquista un secondo posto all’Europeo, per poi passare a guidare la Nazionale Under 20.

A livello di club ha contribuito a portare la Reggiana ad alti livelli, per poi allenare in Sardegna Caprera e Atletico Oristano.

Queste le parole rilasciate al sito della società “A chi non farebbe piacere ritornare dopo 22 anni sulla panchina della Torres femminile? Sono onorato della scelta che è stata fatta dalla Società, il nuovo progetto mi stimola e spero che col tempo si possa fare bene. Ho sempre accettato le sfide e questa e’ l’ennesima. Sono cosciente, così come la Società, delle difficoltà che potremmo inizialmente incontrare per le tante novità in squadra. Tante atlete partecipi dei successi degli ultimi anni hanno preso altre strade ma altrettante, motivatissime stanno arrivando. Sono legato a questi colori dal 1969, anno del mio primo tesseramento. Vorrei concludere con un saluto e un doveroso e sincero ringraziamento all’Oristano c.f. ed allo splendido gruppo di ragazze che nella passata stagione mi hanno regalato forti emozioni”.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *