Seguici su

Calcio

Calcio Femminile, Qual. Mondiali: una piacevole sorpresa tra le 21 convocate di Cabrini

Pubblicato

il

Si ritorna a parlare di Nazionale: il 12 giugno, l’Italia al femminile scenderà in campo per affrontare la Repubblica Ceca, nell’ultima partita, prima della pausa estiva, delle qualificazioni ai Mondiali del 2015.

Un impegno abbastanza agevole per Panico e compagne, che saranno alla ricerca di un’ampia vittoria per avere sempre più la certezza di disputare gli spareggi.

Confermato il gruppo già visto nelle ultime gare contro Spagna, Romania e Macedonia, con un’unica bellissima novità in attacco: si tratta di Martina Piemonte. L’attaccante classe ’97, proveniente dalla splendida medaglia di bronzo conquistata con l’Under17 al Mondiale di categoria, ha convinto il CT Antonio Cabrini dopo la bella prestazione contro il Bahrain nell’amichevole di qualche giorno fa.

L’attaccante del Riviera di Romagna è il tassello che mancava al reparto offensivo azzurro, dove dall’estro e alle qualità delle varie Gabbiadini e Panico si aggiunge la Piemonte, un centravanti forte fisicamente capace di dare fastidio alle difese avversarie.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a “Calcio Femminile Italia”

foto Paolo Arsillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *