Seguici su

Calcio

Calcio Femminile, picchia sorella e nipote arrestata Hope Solo!

Pubblicato

il

Torna a far parlare di se Hope Solo: il numero uno della nazionale a stelle strisce, olimpionica a Pechino 2008 e Londra 2012, fa notizia non per le sue imprese sul campo, ma per una brutta vicenda.

All’alba di sabato mattina, la calciatrice americana è stata arrestata nella casa sua di Seattle con l’accusa di aver picchiato la sorella e il nipote di 17 anni.
Il fattaccio sarebbe accaduto durante una festa, diventata successivamente fuori controllo, come spiega il Tenente Murray al Seattle Times: “Durante la scorsa notte la signora Hope Solo è stata arrestata mentre era in casa con il marito Jerramy Stevens, giocatore di football nella Nfl. E’ accusata di aver percosso la sorella e il nipote nella sua casa di Kirkland, sobborgo di Seattle: siamo stati avvisati dai vicini, che hanno sentito dei rumori strani e crescenti. Quando siamo intervenuti a casa sua c’era una grande festa in corso: la situazione era assolutamente fuori controllo”.

Non è nuova a questo tipo di notizie il portiere americano, già accusato di sesso e doping, quando fu trovata positiva qualche giorno prima dei Giochi di Londra, ma partecipò lo stesso: aveva assunto, sotto prescrizione medica, dei farmaci per attenuare i dolori premestruali.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a “Calcio Femminile Italia”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *