Softball: al via il Torneo della Repubblica

Per la trentaseiesima volta si rinnova nel weekend l’appuntamento con il Torneo Città di Caronno-Bianca Corbari, da un paio d’anni ribattezzato Torneo della Repubblica, tradizionale impegno della nazionale azzurra di softball prima delle competizioni estive internazionali.
L’Italia vi prenderà parte sia con la nazionale seniores diretta da Marina Centrone, attesa poi dai Mondiali in Olanda, sia con quella juniores di Alessandra Cirelli, che successivamente affronterà invece gli Europei di categoria: a questo link trovate le azzurre convocate.
I diamanti di Caronno Pertusella e Bollate, al confine tra le province di Milano e Varese, ospiteranno dunque le varie partite: per le azzurre, il debutto ufficiale è in programma sabato alle 17 proprio contro la selezione giovanile, seguita tre ore più tardi dalla sfida con Caronno&Friends, un gruppo costituito dalle giocatrici delle Rheavendors e di altri club dell’Italian Softball League. Domenica 1 giugno, invece, le sfide alla Francia e alla nazionale juniores B, quindi lunedì spazio alle finali e alle premiazioni.

Foto: 2f/Oldmanagency per fibs.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Marina Centrone Torneo della Repubblica

ultimo aggiornamento: 30-05-2014


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mondiali Brasile 2014, Prandelli: “Ecco la formazione anti-Irlanda”

Mondiali Brasile 2014: tutti i convocati e le analisi delle 32 squadre