Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Softball: al via il Torneo della Repubblica

Pubblicato

il

Per la trentaseiesima volta si rinnova nel weekend l’appuntamento con il Torneo Città di Caronno-Bianca Corbari, da un paio d’anni ribattezzato Torneo della Repubblica, tradizionale impegno della nazionale azzurra di softball prima delle competizioni estive internazionali.
L’Italia vi prenderà parte sia con la nazionale seniores diretta da Marina Centrone, attesa poi dai Mondiali in Olanda, sia con quella juniores di Alessandra Cirelli, che successivamente affronterà invece gli Europei di categoria: a questo link trovate le azzurre convocate.
I diamanti di Caronno Pertusella e Bollate, al confine tra le province di Milano e Varese, ospiteranno dunque le varie partite: per le azzurre, il debutto ufficiale è in programma sabato alle 17 proprio contro la selezione giovanile, seguita tre ore più tardi dalla sfida con Caronno&Friends, un gruppo costituito dalle giocatrici delle Rheavendors e di altri club dell’Italian Softball League. Domenica 1 giugno, invece, le sfide alla Francia e alla nazionale juniores B, quindi lunedì spazio alle finali e alle premiazioni.

Foto: 2f/Oldmanagency per fibs.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *