Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2014: le dichiarazioni dei protagonisti

Pubblicato

il

Il colombiano Julian Arredondo trionfa in Maglia Blu nella diciottesima tappa del Giro d’Italia 2014 in vetta al Rifugio Panarotta battendo il connazionale Duarte. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti della tappa odierna ai microfoni Rai.

Fabio Duarte: “Arredondo è andato troppo forte, non sono riuscito a prenderlo, gli faccio i complimenti, sull’ultima salita ha fatto un gran ritmo”.

Franco Pellizzotti: “Cerchiamo di far bene tutti i giorni, ci manca la vittoria, l’importante è esserci, prima o poi arriva”.

Rigoberto Uran: “Tappa bella, davvero bella. Il Giro è ancora aperto, ho tanta fiducia per domani”.

Domenico Pozzovivo: “Oggi non era una grandissima giornata, ho cercato più che altro di difendermi e nel finale ho cercato di distanziare Evans. Dalla seconda posizione in poi è tutto aperto”.

Julian Arredondo: “Il mio obiettivo principale al Giro era vincere una tappa. Ci ho provato dall’inizio, nonostante una caduta, e ora è arrivata. Sono ancora incredulo, felicissimo, ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini”.

Ivan Basso:“Oggi era un’occasione importante, ma non è andata come volevo a causa della mia condizione. Era doveroso per me e per i miei tifosi provarci, sono certo che hanno apprezzato l’impegno”.

Nairo Quintana: “E’ stata una salita tranquilla, ho controllato benissimo la corsa nonostante i tanti attacchi. La squadra ha lavorato molto bene, siamo arrivati con tranquillità”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *