Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, semifinali gara-2: Brescia e Recco per chiudere la serie

Pubblicato

il

Si giocano stasera le rispettive gare-2 delle semifinali scudetto del campionato maschile di pallanuoto. Le due favorite per la finale, AN Brescia e Pro Recco, seconda e prima nella regular season, vorranno chiudere subito la serie e raggiungere l’atto conclusivo.

19.30, DOOA Posillipo-AN Brescia (serie 0-1)
diretta su Rai Sport 2
Arbitri: Paoletti e Bianchi
Delegato: Rotunno

Molta delusione per i campani dopo gara-1 disputata alla piscina Mompiano. I ragazzi di coach Cufino non sono mai entrati in partita e si sono fatti asfaltare dai bresciani. Ora serve la reazione d’orgoglio, davanti al proprio pubblico. Per Bodegas, vero trascinatore bresciano, e compagni c’è bisogno solo di giocare come nelle ultime uscite per chiudere la pratica.

20.00, Carisa Savona-Pro Recco (serie 0-1)
Arbitri: Franulovic (Cro) e Tiozzo (Cro)
Delegato: Tedeschi

Discorso diverso per la Carisa Savona: i liguri sono usciti a testa altissima dopo il match di gara-1 alla piscina di Sori contro i pluriscudettati della Pro Recco. Il passivo di 9-3 è stato certamente troppo grande rispetto ai livelli messi in acqua. Alla Zanelli non sarà facile fermare i fenomeni recchelini, ma i ragazzi di Angelini ci proveranno con tutte le proprie forze per allungare la serie. Per il Recco, nettamente favorito sulla carta, servirà una performance che rispecchierà il vero valore della rosa per riuscire a strappare il biglietto per la finale.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Pallanuoto Italia

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *