Seguici su

Calcio

Calcio Femminile, Qualif. Mondiale 2015: ecco le altre partite

Pubblicato

il

Tempo di qualificazioni per le Nazionali di calcio femminile: scopriamo le partite che ci attendono nei sette gironi.

GIRONE 1

Sfida al vertice tra Germania e Repubblica d’Irlanda: le teutoniche anno un vantaggio di otto punti sulle irlandesi e dunque non sarà facile per la squadra di Mister Ronan, che dovrà vedersi dall’assalto della Russia, che ospita la Slovenia per conquistare tre punti in modo da avvicinarsi sempre più alle irlandesi.

GIRONE 3

Impegni agevoli per le prime due della classe: la capolista Svizzera riceve Malta, fermo a quota zero in classifica, mentre l’Israele sarà opposto all’Islanda, ferma a quota 3 punti.

GIRONE 4

Impegno ostico per la capolista Scozia, che ospiterà una Polonia a cerca di punti importanti per avvicinare il secondo posto della Svezia, che sarà impegnata contro l’Irlanda del Nord. Isole Far Oe e Bosnia Erzegovina la terza partita di giornata.

GIRONE 5

Il Belgio va all’assalto del primo posto: la squadra di Mister Serneels dista due punti dalla capolista Norvegia e sabato affronterà l’Albania, che all’andata sconfisse per 2-0 per superare le scandinave. Ci proverà anche l’Olanda a volare in testa al girone: avversario la Grecia, ferma ancora a zero punti in classifica.

GIRONE 6

L’Inghilterra guida la classifica con 12 punti, ben sei di vantaggio sulla seconda e questo sabato sfideranno il fanalino di coda, il Montenegro.

GIRONE 7

La capolista Francia ospita il Kazakistan a caccia della prima vittoria nelle qualificazioni. La Finlandia vola in Ungheria per affrontare le padrone di casa e l’Austria affronta la Bulgaria.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a “Calcio Femminile Italia”

foto the sportsbanks.net

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *