Seguici su

Rugby

Rugby, Italia: “Parisse? E’ come LeBron James…”

Pubblicato

il

C’è chi lo accosta a calciatori, chi agli sprinter dell’atletica ed infine c’è pure chi lo paragona al capitano dell’Italrugby, Sergio Parisse. Di chi stiamo parlando? di LeBron James.

Si, perchè proprio oggi Laurent Labit, coach dello Racign Metro (squadra rivale dello Stade Francais, team nel quale milita proprio Parisse), ha affermato, come riporta il sito ufficiale del Sei Nazioni, che il numero otto azzurro possiede la stessa capacità di influenzare i match che ha il giocatore dei Miami Heat.

Nonostante il “Cucchiaio di Legno” dell’ultimo Sei Nazioni, arriva quindi un enorme attestato di stima per il nostro condottiero, al contrario di come le cose vanno attualmente nel Bel Paese dove i detrattori sembrano aumentare.

Non c’è un altro giocatore come Sergio Parisse in tutto il Top 14 (nome del Campionato francese di rugby, ndr). Lui ha una serie di abilità spaventose e quando è al 100% sa essere tra i migliori al mondo. Mi ricorda Lebron James“. – aggiunge poi Labit – “E’ un mago, per certi versi. Sa saltare nel gioco aereo, calciare, fare offload. E’ imperioso“.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *