Seguici su

Nuoto artistico

Nuoto Sincronizzato: Linda Cerruti brilla a Bonn

Pubblicato

il

Oggi a Bonn si è svolto il German Open di nuoto sincronizzato. In gara, oltre all’Italia, Giappone, Cina, Canada, Messico, Grecia, Stati Uniti e la nazione ospitante.

Al mattino si è svolta la gara del duo tecnico, che ha visto al comando della classifica Huang Xuechen e Sun Wenyan con 91,9300, seconde le giapponesi Inui Yukiko e Mitsui Risako con 88,1474, mentre al terzo posto si sono collocate Jacqueline Simoneau  e Karine Thomas con 86,6835.

Quarte Linda Cerruti e Costanza Ferro con 85,4149: le azzurre hanno ottenuto un buon punteggio per quanto riguarda gli elementi presentati di 33,5149, anche l’impressione artistica è stata ben valutata.

La giapponese Yukiko Yunui, già seconda nel duo, si trova in prima posizione nel solo tecnico con 89,5933. Al secondo posto invece si è collocata Linda Cerruti con 85,8984: l’azzurra ha ricevuto un’eccellente valutazione, vicina alla prima classificata nel punteggio dell’impressione generale.Terza la greca Platanioti Evangelia con 84,3832.

L’Italia ha conquistato anche il secondo posto nella gara tecnica a squadre con 87,0778 dietro alla Cina, che invece ha raggiunto il punteggio di 90,5333. La nazionale azzurra è stata ben premiata sia nell’esecuzione sia nell’impressione generale. Terzo il Canada con 86,3824.

Domani le eliminatorie del libero del solo e  del duo e la finale del libero combinato.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

Credit: Federnuoto

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *