Seguici su

Samsung

Coni e Samsung, festa con le medaglie olimpiche alla Scala

Pubblicato

il

Milano – Presso il teatro ‘La Scala’ si è tenuta la cerimonia conclusiva organizzata in concerto da Samsung e Coni per celebrare gli atleti azzurri medagliati alle Olimpiadi invernali di Sochi 2014, ma anche i tanti quarti posti.

Per l’occasione si è concluso il progetto ‘Ola Azzurra’ promosso dalla Samsung, che ha raccolto 80000 euro a scopo benefico. L’azienda coreana, colosso della telefonia e non solo, ha puntato su cinque atleti per i Giochi Olimpici, tre dei quali hanno ottenuto almeno una medaglia. Stiamo parlando di Arianna Fontana, Christof Innerhofer e Armin Zoeggeler, mentre la ‘rosa’ era completata da Omar Visintin, recente vincitore della Coppa del Mondo di snowboard cross, e Melania Corradini.

All’evento ha presenziato anche il presidente del Coni Giovanni Malagò, il quale ha dichiarato come il marchio Coni e, in generale, lo sport italiano attiri sempre più l’interesse di brand stranieri, il che non può che far piacere in un tale contesto economico.

Presenti alcuni dei big, tra cui Armin Zoeggeler che non ha sciolto le riserve su una eventuale prosecuzione della sua carriera anche per la prossima stagione (quando sono in programma i Mondiali sull’amata pista di Sigulda). Stesso discorso per Arianna Fontana, la quale ammette che “resta un po’ di rammarico per i 500 metri olimpici, potevo vincere e non saprò mai come sarebbe finita se non mi avessero buttata a terra“.

Visintin, infine, la prende con filosofia: “Se va male una gara, bisogna guardare avanti. Io sono soddisfatto perché per tutto l’arco della stagione ho dimostrato di essere il numero uno“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

federico.militello@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *