Seguici su

Pallavolo

Volley, che Italia all’estero! Bosetti, Savani & Company giocano alla grande

Pubblicato

il

Gli italiani all’estero tengono alto il tricolore del volley in giro per tutto il Mondo.

 

Caterina Bosetti viaggia alla grandissima e conquista MVP su MVP, confermandosi ad altissimo livello. In Brasile, dopo aver vinto il campionato regionale, la schiacciatrice sta andando benissimo anche nel campionato Nazionale e ha guidato il Molico Osasco a un impressionante filotto di 13 successi consecutivi, mantenendo un’incredibile imbattibilità, con sette punti di vantaggio sull’immediata inseguitrice (l’Uniliver Rio de Janeiro, sconfitto prima di Natale).

 

Dragan Travica si è immediatamente trovato a suo agio in Russia e conferma il suo elevatissimo standard, tanto che è uno dei giocatori più apprezzati della Lega. Il suo Belogorie Belgorod viaggia a punteggio pieno dopo sei giornate e condivide la testa della classifica con lo Zenit Kazan. Qualche fatica in più per Vermiglio, passato al Fakel Novy Urengoy, squadra di metà classifica.

 

Cristian Savani continua a segnare che è una meraviglia con la casacca del suo Shanghai. In Cina, da dove ha dato l’addio alla Nazionale, lo schiacciatore domina il campionato, con nove vittorie consecutive, imbattuto e già sicuro di aver vinto il gruppo 2.

 

In Asia anche Martina Guiggi sta facendo molto bene con la casacca dell’Evergrande Guandong

 

Il Vakifbank di Carolina Costagrande è letteralmente impressionante e continua a macinare record su record. Le turche hanno infilato 68 vittorie consecutive, e sono imbattute da praticamente due stagioni. Guidano il campionato a punteggio pieno, con quattro lunghezze di vantaggio sul Fenerbahce della Lo Bianco, sempre capace a destreggiarsi con le sue alzate.

 

CLICCA QUI per accedere a un canale Youtube interamente dedicato al volley. Troverai centinaia di VIDEO imperdibili.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *