Seguici su

Precisione

Tiro a volo: la squadra della “Fossa Olimpica” torna al lavoro

Pubblicato

il

” Il primo step sarà una valutazione del lavoro fatto fino ad ora e, in base al livello dei singoli, dedicheremo parte del tempo alla programmazione dei prossimi mesi. Questo è il momento cruciale per la costruzione della forma che influenzerà tutto il resto della stagione”.  Sono queste le prime parole pronunciate nel 2014 dal professor Fabio Partigiani, preparatore atletico della squadra nazionale di tiro a volo, specialità “Fossa Olimpica”.

Una parte degli azzurri infatti, nei prossimi due giorni, si riunirà presso il centro sportivo di Todi per iniziare ad allenarsi in vista della stagione agonistica che verrà.

Agli ordini del ct Albano Pera saranno presenti in Umbria rispettivamente Deborah Gelisio (Forestale) di Mel (BL), Federica Caporuscio (Forestale) di Roma , Giulia Iannotti (Forestale) di Vallo Della Lucania (SA), Silvana Stanco (Fiamme Gialle) di Wintethur (SUI), Erminiio Frasca (Fiamme Oro) di Priverno, Valerio Grazini (Forestale) di Viterbo, Massimo Fabbrizi (Carabinieri) di Monteprandone (AP), Simone Lorenzo Prosperi (Fiamme Oro) di Artena (RM) e Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento.

I programmi di preparazione saranno composti da doppie sessioni di allenamento giornaliero e momenti riservati al potenziamento in palestra, poichè la struttura scelta dai tiratori del Bel Paese è davvero attrezzata con tutte le comodità necessarie; oltre che ad essere completamente immersa nel verde.

Insomma, un clima davvero ideale per iniziare la stagione.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *