Seguici su

Beach Volley

Satellite Cev Anapa: azzurri sfortunati

Pubblicato

il

ANAPA (RUS). Escono subito di scena le due coppie italiane iscritte al primo toreneo internazionale del 2014, il Satellite Cev, in corso di svolgimento ad Anapa in Russia nell’impianto al coperto.

Oggi si sono disputate le qualificazioni (unico turno che dava l’accesso al tabellone principale) e in campo maschile gli azzurri Oligeri-Romani sono stati sconfitti 2-0 (21-11, 21-14) dai forti ucraini Gordieiev-Reznik,  mentre ancora peggio è andata al duo Monduzzi-Galli che è stata cxostretta al ritiro ad inizio del secondo set della sfida contro i norvegesi Retterholt-Kjemperud per un infortunio al ginocchio occorso ad Emanuele Monduzzi.

Oltre alle due coppie che hanno eliminato gli italiani, raggiungono il tabellone principale Bergmann-Stiel (Ger), Dziadkou-Vishneuski (Bel), Hilman-Faiga (Isr), Dollinger, A.-Wickler (Ger), Tichy-David (Cze) e Prokopiev-Leshukov(Rus).

Niente qualificazioni, invece, per il torneo femminile che vede sedici coppie al via, con teste di serie n. 1 le austriache Hnsell-Zass

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *