Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, A1: dalla salvezza alla testa della classifica, tutti in campo!

Pubblicato

il

Avanti, avanti, avanti. Prosegue senza interruzione alcuna la marcia del Campionato Italiano di hockey pista che nel fine settimana vedrà disputarsi la sedicesima giornata di stagione regolare.

Forte dei Marmi sarà impegnata a Matera, in una sfida dal pronostico chiusissimo a favore degli ospiti toscani; mentre a darsi battaglia saranno Breganze e Valdagno che si opporranno l’una all’altra in un derby veneto, tra la seconda ed una delle terze della nostrana classifica.

Le altre due formazioni a pari merito con i campioni d’Italia infatti, rispettivamente CGC Viareggio e Sind Bassano, saranno di scena (entrambe tra le mura amiche) contro un Giovinazzo in caduta libera ed il Sarzana, atteso ad una verifica ancora impegnativa per testare le sue ambizioni di post-season.

Incroci dal sapore di “Ultimo biglietto per i playoff” anche quelli dove saranno impegnate Trissino-Lodi e Follonica-Prato.

Chiuderà il programma, infine, lo scontro salvezza che vedrà opposte Correggio e SPV Viareggio (diretta tv il 28/01 su Raisport 2 h 21), in una contesa dove tutte e due le formazioni scenderanno in campo per un solo risultato: la vittoria; che a fine anno potrebbe voler dire permanenza in A1.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:baldigabriele.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *