Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, presentata l’Androni. Savio: “Il Giro nel cuore”

Pubblicato

il

Gianni Savio è nel ciclismo esattamente da trent’anni e ieri ha svelato con particolare orgoglio, in quel di Arona, i piani stagionali per la sua Androni Venezuela, squadra di categoria Professional che da sempre unisce i migliori giovani italiani ai talenti più puri del ciclismo sudamericano.

In un evento a cui ha partecipato anche il nuovo CT azzurro Davide Cassani, il team manager torinese ha focalizzato l’attenzione sugli obiettivi stagionali: “In funzione della nuova riforma, della quale non si conoscono ancora tempi e modi, abbiamo cominciato a guardare anche al Nord con due ingaggi importanti come Hoogerland e Van Hummel. Abbiamo un programma intenso sulle strade di Belgio e Olanda proprio in proiezione futura. Ovviamente il Giro d’Italia resta nel nostro cuore e credo che poche squadre abbiano onorato il Giro come abbiamo fatto noi nella storia: anche nell’ultima edizione, pur non vincendo, abbiamo stabilito il record dei chilometri in fuga e certamente siamo riusciti a gratificare i nostri sponsor e a onorare nel modo migliore la corsa più importante d’Italia” – riporta Tuttobiciweb.

Su biciclette Bianchi, questi saranno gli atleti impegnati con la casacca Androni per la stagione 2014: Franco Pellizotti, Johnny Hoogerland, Emanuele Sella, Kenny Van Hummel, Diego Rosa, Carlos Ochoa, Omar Bertazzo, Jackson Rodriguez, Manuel Belletti, Yonder Godoy, Gianfranco Zilioli, Andrea Zordan, Antonino Parrinello, Patrick Facchini, Marco Frapporti, Matteo Di Serafino, Marco Bandiera, Nicola Testi, Tomas Gil e Alessio Taliani.

foto tratta da tuttobiciweb.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *