Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, Europei: Italia, chi ben cominicia…

Pubblicato

il

Adesso non è più il momento di fare calcoli o pensare. Adesso è il momento di scendere in campo e far vedere tutto ciò di cui si è capaci, perchè il titolo europeo di calcio a 5 deve essere un sogno possibile per la nazionale italiana di Menichelli.

Domani l’esordio nella competizione più importante del Vecchio Continente avverrà contro la Slovenia, un avversaria che ben conosciamo ed ampiamente alla nostra portata, ma non per questo da sottovalutare.
Servirà tutto il carattere degli azzurri per fermare Uršič e soci, i quali dovranno sentire il fiato sul collo dei nostri.

Dalla sicurezza di Mammarella, nei pali, alle giocate offensive di Saad, senza dimenticare la grinta del capitano Lima e l’apporto che tutti i giocatori della rosa daranno, sia quando saranno schierati nel quintetto titolare sia quando subentreranno a partita in corso, queste le armi principali della rappresentativa del Bel Paese.

Sbagliare equivarrebbe a complicarsi da subito il cammino verso i quarti di finale e gli scontri ad eliminazione diretta. La concentrazione dovrà essere massima dal primo all’ultimo secondo, anche perchè chi ben comincia…


Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *