Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo, Pellegrino: “Lontano dalla forma migliore”. Noeckler: “Giornata positiva”

Pubblicato

il

E’ un Federico Pellegrino amareggiato e ampiamente insoddisfatto quello che ha commentato a fisi.org la sua prestazione nella sprint di Asiago di questa mattina: “Sono lontano da una condizione di forma che mi garantisca di arrivare nelle primissime posizioni e oltretutto è stata una sprint in cui bisognava andare di spinta per l’intero percorso e in queste condizioni noi soffriamo”.  

Bicchiere decisamente mezzo pieno, invece, per Dietmar Noeckler, il migliore degli azzurri con il 19° tempo: “Avevo superato le qualificazioni e quindi l’obiettivo mimino era stato raggiunto. Poi nella batteria dei quarti ho dato tutto perchè non avevo niente da perdere e fino a 100 metri dal traguardo ho creduto anche di potermela giocare. Mi sono mancate le braccia alla fine, ma rimane una giornata positiva”.

Tanta voglia di migliorarsi anche per Gaia Vuerich“Ho tenuto solo per pochi metri, abbiamo bisogno di confrontarci ulteriormente con le più forti per crescere di livello”.

Lo staff tecnico, inoltre, ha definito le coppie in gara nella team sprint in tecnica classica di domani: Pasini-Noeckler, Pellegrino-Frasnelli, Nizzi-Rastelli e Rigoni-Brigadoi fra gli uomini e Laurent-Vuerich e Scardoni-Debertolis fra le donne.

 

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *