Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, A1 femminile: Top&Flop della settima giornata

Pubblicato

il

Sette giornate e una squadra a punteggio pieno per la Serie A1 femminile di pallanuoto. Diversi gli spunti interessanti lanciati dall’ultimo turno di campionato, che proviamo ad analizzare con il consueto appuntamento dei Top&Flop. 

TOP

Valeria Palmieri: centroboa classe ’93, nell’importante partita tra l’Orizzonte Catania, squadra in cui milita, e il Firenze non ha risparmiato nessuno. Quattro gol, come Tania Di Mario, e una prestazione da incorniciare in uno scontro che poteva far perdere l’imbattibilità alla squadra siciliana nonostante un avversario molto temibile in splendida forma.

Dora Kisteleki: una sicurezza quando c’è da segnare. Il Rapallo non può più permettersi di perdere punti per non vedere scappare l’Orizzonte Catania e l’ungherese ci mette del suo in ogni partita. Anche sabato 4 reti messe a referto, di cui una su rigore, hanno agevolato il successo sul Prato per le campionesse d’Italia in carica.

Laura Barzon: torna tra i top la giocatrice della Plebiscito Padova, simbolo nella netta vittoria della sua squadra sul Blu Team per 19-4. Quattro gol, come per Kisteleki e Palmieri, che sembrano quasi una formalità.

FLOP

Blu Team: ancora zero punti in classifica per la neopromossa, che continua a faticare nella massima serie.

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *