Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A: i top&flop della quindicesima giornata

Pubblicato

il

Il quindicesimo turno di campionato regala conferme, ritorni eccellenti e delusioni inaspettate: riviviamola con i top&flop della giornata.

TOP 3 NAZIONALE

Mario Balotelli: Due gol ed una traversa per ricordarci che se vuole sa essere decisivo. Ed al momento in chiave Mondiale è la nostra unica arma…

Giorgio Chiellini: Ritorna al gol, ma ciò che maggiormente impressiona è il dato di 7 gare senza reti subite. perno della difesa della capolista e della nostra spedizione verdeoro.

Mattia Destro: Ritorna in campo e resta sul rettangolo verde appena 30′, utili a fargli ritrovare il gol. Se ritrova gol e continuità, Prandelli avrà un’alternativa in più li davanti.

TOP

Bruno Fernandes: Il portoghese cresce giorno dopo giorno ed è tra i protagonisti, gol a parte, del pareggio dell’Udinese al San Paolo.

Nicola Sansone: La prima doppietta in campionato alla Scala del Calcio. L’italo-tedesco di questo passo può anche impensierire Prandelli in vista dell mondiale brasiliano.

Paulinho: Il brasiliano ha già battuto il suo record di gol in massima serie e adesso punta alla doppia cifra ed alla salvezza con il Livorno.

FLOP

Rafael: Debutto con indecisione sul gol di Bruno Fernandes e molti grattacapi. La difesa non lo aiuta, ma l’assenza di Reina nel Napoli si è sentita molto.

Handanovic: Regala il secondo gol al Parma con una topica colossale decisamente non degna delle sue doti.

Cazzola: Suo il fallo d rigore che gli costa un cartellino rosso ed il gol partita del Verona sull’Atalanta.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *