Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio Artistico: Carolina Kostner cambia programma?

Pubblicato

il

Cambio in corso d’opera per Carolina Kostner, che non solo ha rinunciato ad essere la seconda riserva nella finale di Grand Prix, ma ha anche deciso di non prendere parte alle Universiadi di Trento, per motivi di preparazione. L’azzurra ha comunque rassicurato sulla sua presenza ai campionati Nazionali a Merano. Alcune fonti sostengono, invece, che l’altoatesina stia meditando di cambiare il programma lungo: è stata considerato troppo classico, rispetto ai precedenti più innovativi. Infatti, le musiche di Sherazade sono state utilizzate, tra gli altri, nella stagione 2008/2009, dalla campionessa coreana Yuna Kim, una delle pretendenti al titolo olimpico, e dalla coppia di danza americana vicecampione olimpica, formata da Meryl Davis e Charlie White, in questa stagione. Che la campionessa italiana voglia, forse, tornare al bellissimo Bolero dell’anno scorso? Qui di seguito le parole rilasciate sulla pagina Facebook dell’atleta:

Cari amici, vi comunichiamo che Carolina non parteciperà alle Universiadi: questa è una decisione maturata da Carolina insieme al suo allenatore in quanto le date dell’evento non si sarebbero inserite in modo opportuno nella preparazione già stabilita verso gli eventi più importanti della stagione“.

Nel frattempo godiamoci la bellissima esibizione di Carolina Kostner, sulle note di Imagine di Eva Cassidy, al gala della Cup of China, dove la campionessa italiana è arrivata terza.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *