Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, A1 femminile: Top&Flop della terza giornata

Pubblicato

il

Entra sempre più nel vivo il Camponato di Serie A1 di pallanuoto femminile. Anche questa settimana, ecco i Top&Flop di Olimpiazzurra.

TOP

Rita Keszthelyi: altri 6 gol che valgono al GS Catania il primato in classifica, anche se non in solitaria, a punteggio piano. Le prime partite, per la magiara, sono state di altissimo livello, così come le prestazioni della sua squadra, tra le favorite per il titolo.

Marta Colaiocco: è lei che con 3 gol guida la WP Firenze al primo successo in campionato. La squadra, che partiva per un posto tra le prime, ha faticato notevolmente nelle prime 2 uscite: la speranza è che, adesso, possa risalire la china per tornare nelle posizioni che le spettano.

Marco Capanna: nota di merito per l’allenatore della Mediterranea Imperia, che ha sconfitto la Plebiscito Padova nel big match di giornata. Ora sembra proprio che la sua squadra possa essere la terza forza del campionato, grazie ad ottime individualità, come ad esempio Giulia Emmolo, ma anche grazie ad un ottimo gruppo, che riesce ad esprimersi sempre al meglio.

FLOP

Prato, Blu Team: le neopromosse faticano molto e, al momento, sono entrambe a zero punti in classifica, sembrando anche abbastanza lontane dal livello delle altre squadre.

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *