Seguici su

Tennis

Us Open 2013: eliminato Seppi, avanza il doppio Errani-Vinci

Pubblicato

il

Sembrava uno dei soliti match ai quali ci ha abituato Andreas Seppi, soprattutto negli Slam: avvio in sordina, poi lenta ripresa e vittoria in extremis, quasi sempre al quinto set.

Questa volta però il finale non è stato lo stesso: contro Denis Istomin il miglior tennista italiano ha ceduto con lo score finale di 63 64 26 36 61, fallendo quindi l’accesso agli ottavi.

Dopo i primi due set persi(nel secondo sciupato un break in apertura sul 2-0 ndr), l’altoatesino ha poi ripreso il controllo del match vincendo terza e quarta frazione – recuperando da un pericolo 0-2 ed infilando 5 games consecutivi – salvo poi crollare di schianto nel set decisivo:un vero peccato per Andreas che si conferma comunque un tennista affidabile almeno da top 30.

Negli altri match di giornata, vittorie per Wawrinka contro Baghdatis e di Berdych che abbatte in tre set Benneteau; vittoria anche per Murray su Mayer.

Nel doppio femminile avanzano al terzo turno Sara Errani e Roberta Vinci (in campo domani contro la Giorgi in singolare ndr) che superano la Kudryavtseva e la Rodionova con un secco 63 62.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *