Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Football Americano, Europei: Italia, con la Danimarca per il sogno!

Pubblicato

il

Adesso siamo lì. Siamo ad un passo dal sogno, dal raggiungere il nostro obiettivo. Non possiamo sbagliare, non vogliamo sbagliare. Vogliamo solo vincere e finalmente ritornare nel gruppo A del football americano d’Europa.

Per il Blue Team, e per tutti gli appassionati italiani di football, non c’è domani. Conta solo stasera. Ore 18.30, velodromo Vigorelli. Si proprio il Vigorelli che, negli anni d’oro del ciclismo su pista italiano assisteva ai “record dell’ora” , ora si è trasformato in un catino da 4000 persone che ribolle di entusiasmo e spingerà gli azzurri verso il Paradiso, l’El Dorado, dopo averlo già fatto contro Spagna e Gran Bretagna.

Sentirlo urlare mette i brividi. E’ un po’ come se tutti gli appassionati del Bel Paese fossero dentro allo stadio.

E allora Blue Team getta ancora il cuore oltre l’ostacolo e compi un’impresa che ci farebbe esplodere di gioia. Batti la Danimarca! Mostra la tua grinta, manifestata nella splendida difesa guidata da Aletti e Francioni, esibisci la tua inventiva, nelle mani di Monardi, corri verso la end zone, come ha fatto Ciasulli facendoci sobbalzare dai sediolini, e fai vedere che un gruppo unito e ben guidato, dall’ottimo coach Argondizzo, può ribaltare i pronostici più sfavoreli realizzando i sogni più belli…

michele.cassano@olimpiazzurra.com

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter 


 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *