Football Americano, Europei: ITALIA ALL’ATTACCO! Con la Gran Bretagna bisogna vincere

oa-logo-correlati.png

Poco più di ventiquattro ore e per il Blue Team sarà tempo di ritornare a calcare lo splendido manto verde del velodromo Vigorelli, per una partita che sa già di dentro o fuori.

Domani sera, infatti, i ragazzi di coach Argondizzo saranno chiamati ad una prova di livello, dal momento che fronteggeranno la Gran Bretagna giocandosi l’accesso alla finalissima del Campionato Europeo del Gruppo B di football americano.

La rappresentativa d’oltremanica è agguerrita, come dimostra il nettissimo successo contro la Spagna, e non vorrà certamente entrare in campo per essere la nostra vittima sacrificale.

Gli azzurri per batterli dovranno sicuramente cercare di costruire una rete difensiva ben strutturata ed esibire un gioco offensivo ricco di variazioni e trame ficcanti e, perchè no, farsi trascinare dal “fattore Vigorelli”, con un pubblico pronto a spingere gli azzurri numerose volte oltre la linea di touchdown.

Non resta quindi che attendere domani sera, alle h 21.00, quando il primo kick-off del duello decisivo darà il via alle ostilità sperando che gli azzurri ripetano la prestazione avuta contro la Spagna e che gettino il cuore oltre l’ostacolo per proseguire questa fantastica avventura.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Lascia un commento

Top