Seguici su

Baseball

Baseball, IBL: San Marino e Rimini con le mani sulle serie di semifinale

Pubblicato

il

Fine settimana inteso, quello appena trascorso, per gli appassionati del Campionato Italiano di baseball, dal momento che sono iniziati finalmente i playoff che vedevano opposte San Marino e Bologna, da una parte, e Rimini e Nettuno, dall’altra.

San Marino Baseball vs Fortitudo Bologna 2-0; 15-8
Nel primo duello, dopo le prime due partite, è nettamente San Marino a comandare le ostilità sulla Fortitudo, grazie a due partite pressochè perfette dal punto di vista difensivo che hanno spedito il cinico collettivo allenato da Doriano Bindi sul 2-0 nella serie contro una Bologna apparsa disorientata e a tratti arruffona essendo anche orfana dello squalificato Juan Carlos Infante.

Nettuno Baseball vs Rimini Baseball 3-6; 9-7
Stesso punteggio, per ora, anche nell’altra semifinale playoff dove Rimini ha bussato due volte a domicilio in casa di Nettuno ottenendo due vittorie tanto discusse e lottate quanto importantissime.
Ora per i ragazzi di Catanoso si apre quindi la possibilità di chiudere la pratica sul diamante amico allo “Stadio Dei Pirati”, ma certamente i laziali non si presenteranno in terra romagnola come vittime sacrificali, bensì mostreranno il dente avvelenato tentando di riaprire i conti.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *