Seguici su

Arco

Arco, Finali di Coppa del Mondo: gli azzurri in gara

Pubblicato

il

Fine settimana molto importante quello che è in arrivo per gli appassionati di tiro con l’arco. Nella splendida cornice di Parigi, infatti, si svolgeranno le finali di Coppa del Mondo, grandissima kermesse di respiro internazionale, che precederanno soltanto di una settimana l’evento clou dell’anno: i Campionati Mondiali.

In un teatro d’eccellenza dunque, dove solo i migliori di tutto l’anno arrivano a parteciparvi, l’Italia sarà presente in ben tre specialità.

Saranno Mauro Nespoli, nell’arco olimpico maschile, Sergio Pagni, nell’arco compound maschile, e Marcella Tonioli, che parteciperà sempre con Pagni nel mixed team dell’arco compound, a formare la spedizione azzurra.

L’arciere lombardo se la vedrà nei quarti di finale contro il cinese Dai Xiaoxiang, mentre il toscano sfiderà, sempre nei quarti di finale, il francese Pierre Julien Deloche, il quale sarà rivale degli azzurri anche nella finalissima del mixed team di compound, dove saranno presenti anche la nostra Marcella Tonioli e la transalpina Pascale Lebecque.

Non resta quindi che godersi lo spettacolo e sperare in ottimi risultati da parte dei nostri portacolori, in attesa della rassegna iridata.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *