Rugby: prima amichevole per il Benetton Treviso

oa-logo-correlati.png

Primo test estivo per il Benetton Treviso, opposto questa sera a Monigo alla formazione irlandese del Bangor. Un incontro utile per verificare la messa a punto dei Leoni biancoverdi, in vista dell’esordio tra un mese nel Pro12. Il comunicato della società:

Domani sera (oggi, ndr) alle 20:30 debutta ufficialmente allo Stadio Monigo il Benetton Treviso, impegnato nella prima di tre amichevoli nel mese di agosto.

Avversario sarà la formazione nord-irlandese del Bangor RFC, mentre prossimamente (con identico orario e luogo) sono previste le sfide con Vea Femi CZ Rugby Rovigo Delta (23 agosto) e Petrarca Padova (30 agosto).

Nella settimana successiva è, poi, prevista la consueta festa di presentazione in Piazza Trentin, attualmente in via di completamento nella definizione di tutti i suoi aspetti logistici.

Nel fine settimana del 6-7-8 settembre, infine, il debutto casalingo con la formazione gallese degli Ospreys nel RaboDirect PRO12, le cui date – per quanto concerne il girone di andata – dovrebbero essere ufficializzate domani (oggi, ndr) dal comitato organizzatore.

Domani sera l’amichevole con il Bangor RFC sarà strutturata con la formula di squadre allargate (teoricamente ad un massimo di 26 elementi) con sostituzioni a rotazione (volanti) e water break.

Biglietterie e cancelli dello stadio apriranno alle ore 19.

Si ricorda che sarà aperta la sola tribuna coperta e che il biglietto di ingresso sarà unico ed al costo di 5 Euro.

Infine, si avvisano i tifosi che non avessero ancora sottoscritto la propria tessera abbonamento, che sarà possibile farlo anche direttamente allo stadio domani sera, mentre la biglietteria degli uffici Benetton Rugby presso il Centro Sportivo “La Ghirada” (palazzina bianca) resterà aperta solamente al mattino.

Negli altri giorni della settimana, fino a venerdi 9 agosto, gli orari degli uffici di Benetton Rugby resteranno invariati dalle 9:30 alle 12:30 al mattino e dalle 15:30 alle 19:30 al pomeriggio.

E’ prevista la chiusura degli stessi nella settimana dall’11 al 18 agosto. 

Arbitro dell’incontro sarà l’internazionale Marius Mitrea, coadiuvato dai signori Vittorio Favero ed Alberto Sibillin.

Clicca qui per iscriverti al gruppo su Facebook e qui per mettere Mi Piace alla pagina.

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Tag

Lascia un commento

Top