Mosca 2013: il programma di giornata. Santa Marcia e la Zarina

oa-logo-correlati.png

Quarta giornata di gare a Mosca dove si stanno svolgendo i Mondiali di atletica leggera. Sarà un martedì ricchissimo, con ben sette titoli in palio!

 

Attesissimo appuntamento con l’asta femminile. Il magico quartetto Isinbaeva (forse all’ultima uscita?), Murer, Silva, Suhr si appresta a una battaglia feroce, aggressiva, combattutissima e tesissima. Servirà andare a quote molto alte… La Zarina cerca il successo casalingo per coronare un’immensa carriera, la brasiliana vuole la riconferma ma ci sembra fuori condizione, la cubana è la primatista stagionale e potrebbe piazzare il colpaccio, la statunitense è capace del colpo di classe.

 

Tutti vogliono lo show di Hulk è l’ennesima maglia strappata dell’amatissimo Robert Harting, chiamato a spedire il suo disco più lontano dei soliti rivali Malachowski (primatista stagionale e pronto alla sorpresa) e Kanter.

Gli 800m perdono di sapore senza Rudisha, ma l’imprevedibilità riporta interesse. L’etiope Aman parte come favorito, ma mai dare per morto un cagnaccio come Solomon, con l’intrusione del talentuoso Bosse, con la sorpresa Mohammed (record nazionale arabo ieri in semifinale).

Seconda giornata di gare nell’eptathlon dove l’ucraina Ganna Melnichenko sembra aver preso un vantaggio molto interessante dopo le prime quattro gare.

 

17.00   LANCIO DEL DISCO (MASCHILE)

17.05   400m ostacoli (femminile) – Semifinali

17.35   SALTO CON L’ASTA (FEMMINILE)

17.40   400m ostacoli (maschile) – Semifinali

18.10   EPTATHLON – ULTIMA PROVA (800M)

18.40   1500m (femminile) – Semifinali

19.10   800M (MASCHILE)

19.25   3000M SIEPI (FEMMINILE)

19.50   400M (MASCHILE)

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top