Seguici su

Calcio

Calcio femminile: il punto sul calciomercato

Pubblicato

il

Continuano i movimenti di mercato per le squadre della massima serie, pronte a rinforzarsi in vista della nuova stagione. Queste le ultime trattative concluse dalle squadre della serie A.

Due nuovi arrivi in casa Mozzanica: dal Brescia Veronique Brayda, giovane calciatrice, classe ’95, già nel giro della Nazionale e Viola Brambilla, giovane promettente reduce dall’esperienza oltremanica con il Seattle.

Raffaella Manieri lascia la Torres: la Nazionale azzurra, dopo cinque stagione nella squadra isolana andrà alla ricerca di nuovi stimoli altrove. Lasciano la squadra rossoblu anche Fabiana Costi e Nikki Matarazzo. Dal Riviera di Romagna arriva Linda Tucceri Cimini e dalla Lazio la giovane attaccante Sabrina Marchese. Le romagnole acquistano Marcella Gozzi dal Brescia: il centrocampista è in cerca di riscatto, dopo un anno di stop a causa dei guai fisici.

Sabrina Tasselli lascia il Verona: l’estremo difensore, classe 1990, approda al Riviera di Romagna, dove approda anche l’attaccante Giulia Baldini, proveniente dall’Imolese.

Continua la campagna rinforzi in casa Inter: dal Fiammamonza arriva la giovanissima Giulia Brazzarola, inoltre approdano in casa neroazzurra Martina Cortese, difensore ex Como ed Elisa Lecce, che ritorna a giocare dopo l’anno sabbatico causa studi.

Due adii eccellenti in casa Brescia: Viviana Schiavi e Sara Gama; ancora non si sanno le nuove destinazioni delle due calciatrici.

La statunintense Veronica Napoli approda al Verona, mentre Cecilia Re vola negli States per affrontare una nuova avventura nei college a stelle e strisce.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina Facebook

clicca qui per entrar a far parte del nostro gruppo di discussioni.

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *