Seguici su

Calcio

Calcio femminile, calciomercato: Sara Gama al PSG!

Pubblicato

il

Estate tempo di rinforzi per le squadre di calcio femminile: scopriamo gli ultimi colpi di mercato per l’altra metà del calcio.

Nuova avventura estera per Sara Gama: il difensore azzurro, ex Brescia, vola Oltralpe per approdare nella squadra del Paris Saint-Germain femminile. Un’esperienza che potrà far solamente bene al giovanissimo difensore.

Il Pordenone, dopo l’arrivo di Giugliano, piazza due colpi per rinforzare la rosa: Laura Tommasella, centrocampista, e Domenica Fazio, portiere proveniente dalla Lazio.

Colpo del Riviera di Romagna, che si assicura le prestazioni di Michela Franco, centrocampista classe ’92 proveniente dal Napoli e troppo spesso bloccata dagli infortuni. Piazza un grande colpo anche il Mozzanica, che dopo Giacinti e Riboldi acquista Viviana Schiavi dal Brescia.

La neo promossa RES Roma (clicca qui per l’intervista a Mister Melillo) pesca dal Carpisa Napoli un’altra pedina importante, pronta a dare mano alla causa capitolina: Antonella Morra, esperta difensore ventinovenne proveniente dal Carpisa Napoli.

Infine il Brescia, tra i pali biancoblu, dopo Marchitelli, acquista Camelia Caesar, che dopo l’esperienza nel Torino cercherà di apprendere i segreti dal numero uno azzurro.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto Team Pics/PSG

Seguici sulla nostra pagina Facebook e partecipa alle discussioni sul nostro gruppo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *