Calcio femminile, calciomercato: Girelli al Brescia, Boni al Valpolicella

oa-logo-correlati.png

Tempo di raduni per le squadre di calcio femminile, intente a preparare al meglio l’inizio di stagione, ma il mercato continua a regalarci ancora colpi emozionanti, scopriamo quali sono gli ultimi trasferimenti.

Il Brescia continua la sua campagna acquisti prelevando Cristiana Girelli dal Verona: l’acquisto era nell’aria già da diverse stagione e la società lombarda ha alzato il livello del suo attacco!

Oltre alla già citata Girelli lasciano il Verona anche Maria Toscano Aggio e Elena Maffezzoni, Tatiana Zorri, Carolina Pini, Marta Carissimi Valentina Maceri e Mirella Capelloni: troppi addi per una squadra, che oltre al colpo Salvai ha fatto vedere poco in questa campagna di rafforzamento.

Due nuovi acquisti per il Firenze: in porta arriva la giapponese Miku Matsubayashi, estremo difensore della Nazionale nipponica, proveniente dall’NTV Beleza e Francesca Baldini, difensore classe ’90 proveniente dalla Scalese.

Innesti d’esperienza per la neo promossa Valpolicella: Elena Nicolis, difensore classe ’85 proveniente dal Mozzecane, Rachele Perobello, attaccante reduce da una sfortunata stagione con la squadra lombarda e Valentina Boni, che ha lasciato il Brescia per aiutare la neopromossa. Le tre calciatrici sono pronte a guidare un gruppo giovane che tenterà di lasciare il segno nella massima serie!

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto ACF Brescia Calcio Femminile

ISCRIVITI E COMMENTA SUL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK

Lascia un commento

Top