Tuffi, Grand Prix Bolzano: il programma delle gare

oa-logo-correlati.png

Ultima tappa del FINA Grand Prix di tuffi, alcuni dei migliori atleti del mondo fanno tappa da domani a domenica 30 giugno a Bolzano per continuare il percorso di avvicinamento ai Mondiali di Barcellona. L’Italia, dopo le tre medaglie degli Europei di Rostock, cerca conferme e si presenta con la selezione che si è qualificata per la rassegna iridata (più la 18enne Elena Bertocchi, Tommaso Marconi e Giorgia Barp). Qui è possibile trovare l’elenco dei convocati azzurri.

 

Di seguito, invece, ecco il programma delle gare. Le finali saranno trasmesse in diretta su RaiSport 2:

Venerdì 28 giugno: alle 10 i preliminari e alle 14.30 le semifinali del trampolino 3 metri uomini e della piattaforma donne; alle 18 le finali della piattaforma sincro uomini e dei 3 metri sincro donne.

Sabato 29 giugno: alle 10 i preliminari e alle 14.30 le semifinali del trampolino 3 metri donne e della piattaforma uomini; alle 18 le finali della piattaforma donne e del trampolino 3 metri uomini.

Domenica 30 giugno: alle 11 le finali della piattaforma sincro donne e dei 3 metri sincro uomini; alle 15 le finali del trampolino 3 metri donne e della piattaforma uomini.

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Lascia un commento

Top