Hockey pista: Valdagno, è la tua notte!

oa-logo-correlati.png

E’ con l’arrivo di giugno che molte competizioni mettono in scena i loro atti finali e da stasera anche l’hockey su pista vedrà disputarsi, in quel di Oporto (Portogallo), la final four di Eurolega.

L’Italia, dal canto suo, avrà la fortuna di poter essere degnamente rappresentata dalla squadra del Valdagno che, dopo un torneo giocato ai massimi livelli, questa sera si gioca l’accesso alla finalissima del massimo trofeo continentale.

Da sfidare, per la rappresentativa veneta, ci saranno proprio i padroni di casa del Porto che sicuramente davanti al pubblico amico vorranno centrare un grande traguardo.

Dalla parte opposta del tabellone invece, avremo il Barcellona ed il Benfica, in un match che sarà diretto da una coppia arbitrale tutta italiana e composta da Alessandro Eccelsi e Alessandro Da Prato, i quali aggiungeranno un altro pezzetto di Italia a questo meraviglioso evento.

Non resta dunque, che sostenere questi ragazzi e sperare che portino alto il nome del Bel Paese ottenendo, magari, una vittoria che darebbe grande prestigio a tutto il movimento nostrano.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

 

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top