Calcio a 5: Marca show, ora la Luparense è sotto 2-0

oa-logo-correlati.png

La Marca Futsal vince anche gara 2 della finale scudetto del campionato di calcio a 5 e si porta ad un solo successo da un incredibile trionfo. Contro i cugini della Luparense, infatti, i bianconeri sono spinti dal calore del tifo di casa e si impongono per 5-3 al termine di una partita dominata dal primo al quarantesimo minuto.

L’avvio è scoppiettante: nel giro di un minuto e mezzo si registra il botta e risposta firmato da Borja Blanco e Canal, prima del decisivo break del 3-1 siglato nella seconda metà del primo tempo da Jonas e Duarte. I campioni in carica riaprono il match con Rogerio ad inizio ripresa, ma devono soccombere sotto i colpi di uno scatenato Duarte e di Follador, che vanificano il momentaneo 4-3 ancora di Canal per il 5-3 finale. Venerdì, sempre a Conegliano, è in programma il terzo atto: sarà scudetto Marca o la Luparense rialzerà la testa?

 

Di seguito il tabellino del match:

MARCA FUTSAL-ALTER EGO LUPARENSE 5-3 (3-1 p.t.)

MARCA FUTSAL: Miraglia, Borja Blanco, Nora, Bertoni, Jonas, Ercolessi, Caverzan, Follador, Wilhelm, Duarte, Cavallin, Bianchini. All. Fernandez

ALTER EGO LUPARENSE: Putano, Pedotti, Honorio, Merlim, Canal, An. Bertollo, Rogerio, Geison, Buonanno, Caputo, Saiotti, Al. Bertollo. All. Colini

MARCATORI: 1’30’’ Borja Blanco (M), 1’40’’ Canal (L), 9’10’’ Jonas (M), 15’55’’ Duarte (M) del p.t.; 1’41’’ Rogerio (L), 5’ Duarte (M), 16’44’’ Canal (L), 18’38’’ Follador (M) del s.t.

AMMONITI: 
Pedotti (L), Caputo (L), Putano (L), Saiotti (L)

NOTE: spettatori 2000 circa.

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da:

Lascia un commento

scroll to top