Calcio a 5: Luparense ancora ko, lo scudetto è della Marca!

oa-logo-correlati.png

La Marca Futsal è in festa. La compagine veneta, giunta a sorpresa in finale dopo aver eliminato la corazzata dell’Asti, ha infatti conquistato il tricolore infliggendo un netto 3-0 ai cugini della Luparense, che devono perciò dire addio al sogno triplete dopo la Supercoppa e la Coppa Italia.

Dopo i successi delle prime due partite, gara 3 a Conegliano era già decisiva per lo scudetto. E i bianconeri non si sono lasciati sfuggire l’occasione di festeggiare davanti al pubblico amico, coronando una fase play-off veramente da applausi e che ricorda la cavalcata dell’Asiago nell’hockey su ghiaccio.

3-2 il finale del match disputato ieri sera: dopo i due botta e risposta del primo tempo, è un rigore di Jonas a meno di due minuti dalla sirena a mandare in estasi il palazzetto della Marca, per un trionfo tanto inaspettato quanto meritato che dopo una sola stagione di dominio della Lupa riporta lo scudetto in quel di Conegliano.

 

Di seguito il tabellino della partita:

MARCA FUTSAL-ALTER EGO LUPARENSE 3-2 (2-2 p.t.) 

MARCA FUTSAL: Miraglia, Borja Blanco, Nora, Bertoni, Jonas, Ercolessi, Caverzan, Follador, Wilhelm, Duarte, Cavallin, Bianchini. All. Fernandez

ALTER EGO LUPARENSE: Cavicchio, Honorio, Merlim, Canal, Caputo, An. Bertollo, Pedotti, Rogerio, Buonanno, Saiotti, Al. Bertollo, Putano. All. Colini

MARCATORI: 16’33’’ Caputo (L), 17’19’’ Jonas (M), 17’59’’ Canal (L), 19’26’’ Ercolessi (M), 18’13’’ rig. Jonas (M) del p.t.

AMMONITI: 
Caputo (L), Duarte (M), Rogerio (L), Canal (L), Honorio (L), Jonas (M), Wilhelm (M), Merlim (L)

NOTE: spettatori 2000 circa

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: divisionecalcioa5.it

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top